Sabato 1 aprile una speciale degustazione gratuita per scoprire le differenze tra i vari tipi di infusi e le loro proprietà benefiche per il nostro organismo

Il “Naturium” di Montepaone Lido si prepara a ospitare un evento speciale, dedicato agli amanti del tè e delle tisane. Sabato 1 aprile, dalle ore 10 alle ore 13, gli appassionati avranno l’opportunità di degustare gratuitamente una selezione di pregiatissimi prodotti con la guida esperta di Francesco D’Urso, operatore Shiatsu, naturopata e grande cultore del benessere olistico.
D’Urso, con la sua vasta conoscenza, condurrà i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle differenze tra i vari tipi di tè, quali verde, bianco e nero, e delle loro funzioni sull’organismo. Oltre a fornire preziose informazioni sulle origini e le tradizioni legate a queste bevande, illustrerà le proprietà benefiche di ciascun tè, aiutando i visitatori a scegliere la varietà più adatta alle loro esigenze e preferenze.
La degustazione gratuita sarà accompagnata da speciali preparazioni dei rinomati marchi YogiTea, Sonnentor, Pukka e “Finestra sul Cielo”, tra gli altri, garantendo ai presenti un’esperienza di alta qualità. L’evento rappresenta un’occasione unica per immergersi nel mondo delle tisane e dei tè, scoprendone tradizioni e peculiarità.
Da non perdere l’opportunità di partecipare a questa straordinaria iniziativa presso il “Naturium” di Montepaone Lido, sabato 1 aprile, dalle ore 10 alle ore 13. Un evento unico, dedicato a chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze sulle bevande salutari e i loro benefici effetti.

Indietro