Pasquale Nigro è Presidente di Confidi Calabria. Una persona con grandi qualità umane e professionali oltre che dotato di una passione non comune per tutto ciò che può far crescere la nostra terra. E’anche musicista e come tale organizza ogni anno concerti itineranti allo scopo di divulgare la sua fondazione filantropica Rime per un sogno. I suoi concerti sono sempre molto apprezzati ovunque.
Sabato 20 aprile sarà a Catanzaro con il suo spettacolo musicale presso il Teatro Politeama (vedi locandina).
L’ingresso è libero e le eventuali offerte, di qualunque entità, saranno certamente gradite ma assolutamente libere e volontarie e saranno finalizzate ai tanti progetti di questa bella fondazione.
Il biglietto, o i biglietti, potranno quindi essere ritirati, gratuitamente, presso il teatro il giorno dell’evento oppure anche prima presso Confidi, Catanzaro, via Giuseppe Raffaelli 15 -dietro la Chiesa dell’Immacolata e il Palazzo della Provincia- direttamente o anche contattando prima il responsabile Nicola Scumaci al numero 333 380 1436.
Compilando il biglietto e lasciandolo all’ingresso del teatro con i propri dati (nome cognome indirizzo e-mail e numero di telefono) verrà estratto nella stessa serata un weekend per due persone.
Per ragioni organizzative sarebbe preferibile un cenno di conferma della partecipazione a “Cantolautore” e possibilmente il numero dei partecipanti.

Indietro