Ultima gara del girone di andata per il Volley Soverato, visto il riposo che attende le calabresi all’ultimo turno previsto per domenica otto novembre.
Al PalaScoppa sará di scena il Cuore di Mamma Cutrofiano attuale capolista del girone est con sedici punti, frutto di sei vittorie su altrettante gare disputate.
Il Soverato di coach Napolitano, distante cinque lunghezze dalle pugliesi, è reduce dalla sconfitta di Talmassons e vuole riscattarsi. Settimana di intenso lavoro per capitan Lotti e compagne che guidate da coach Napolitano stanno preparando la partita di domenica; tattica e tecnica saranno determinanti per interrompere la striscia positiva di Cutrofiano, squadra già affrontata durante gli allenamenti congiunti pre-campionato.
La società del presidente Matozzo, ha fiducia nello staff tecnico e nella squadra e non ha dubbi sul fatto che domenica daranno del filo da torcere all’avversario di turno.
Il match, con consueto inizio alle ore 17, sará diretto dalla coppia arbitrale Stancati Walter – Scarfó Fabio. Sará possibile seguire la diretta streaming dell’incontro su LVF TV.

Indietro