Tragedia a Catanzaro. Una donna è morta dopo essersi lanciata dal balcone insieme ai tre figlioletti. Deceduti anche due bambini, uno di 4 anni e uno di 4 mesi. La bambina di 6 anni, unica sopravvissuta, è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Pugliese. Il dramma si è consumato nella notte in via Zanotti Bianco.

Indietro