Noi con la voce, voi con il cuore … la Calabria giallorossa si mobilita al seguito del torpedone che porta Martinelli & Soci verso l’Arechi di Salerno.
I tifosi di Soverato, antico feudo della squadra dell’US Catanzaro, dopo aver totalmente imbandierato il corso, hanno gridato:  presenti! , partendo in massa verso la meta ,  quel prato verde dove potrebbe sublimarsi un sogno.
Il Sindaco  Daniele Vacca, il Vice Sindaco Lele Amoruso, insieme (perché uniti si vince)  al consigliere comunale Stefano Frangipane,  in mattinata presto si sono mossi contribuendo a tingere di giallo e di rosso lo stadio Arechi di Salerno. Un giorno speciale!
“Ci sono voluti 18 anni per vivere una giornata come quella che stiamo vivendo oggi, il CATANZARO torna (finalmente) in Serie B!” sono le dichiarazioni del Sindaco Daniele Vacca “Una storia, quella giallorossa, fatta di passione ed entusiasmo contagioso, che si respira anche nella nostra Soverato. Voglio ringraziare innanzitutto la famiglia Noto, che ancora una volta ha dimostrato serietà e lungimiranza, oltre che grande determinazione per raggiungere uno “storico” traguardo. Ringrazio, da tifoso, tutta la squadra e il mister per averci regalato una serie di partite oltre che vincenti, godibili per chi ama il calcio.” Conclude il sindaco di Soverato: ” Infine, un lungo, infinito abbraccio a tutti i “tifosi giallorossi” di Catanzaro, di tutta la provincia e soprattutto ai tanti appassionati della nostra città, con cui stiamo festeggiando allo stadio Arechi di Salerno.
Lo sport è festa, gioia e aggregazione! Forza Catanzaro! Che sia l’inizio di tante altre soddisfazioni.”

Indietro