CATANZARO – Una bella notizia quella “svelata” direttamente dal sito di UNICEF Italia, che valorizza una personalità dal grande spessore umano e professionale, la cui attività quotidiana è da sempre perfettamente in linea con la mission del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia che ha come obiettivo contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.
Parliamo del dottor Giuseppe Raiola – direttore dell’Unità operativa complessa di Pediatria del presidio ospedaliero “Pugliese-Ciaccio” e presidente dell’Associazione Acsa&Ste – che è stato nominato Presidente Regionale Unicef Calabria. L’importante incarico sarà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa che si terrà il 23 febbraio alle 17.30 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili alla presenza del maestro Michele Affidato, Ambasciatore UNICEF Italia, da sempre attivo nel mondo del volontariato.  
Contattato telefonicamente, il dottor Raiola si è detto “particolarmente felice per questo incarico”. “Sento di dover ringraziare tutti coloro che hanno indicato il suo nome e, in particolare, il Presidente Nazionale Unicef Carmela Pace e l’amico e compagno d’avventura Michele Affidato. Per UNICEF Calabria Regionale è partita una nuova epoca – ha affermato Raiola – di crescita  sviluppo, progettualità e operatività su tutto il territorio”.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
Indietro