CATANZARO – “Quella che abbiamo raccolto costruendo la lista ‘Venti da Sud’ è un’altra sfida vinta, prima di tutto per il territorio a cui abbiamo voluto dare voce e rappresentanza in continuità con un percorso politico fatto di impegno e radicamento. Un ringraziamento ai tanti amministratori che ci hanno voluto dare fiducia permettendoci di tagliare il traguardo delle elezioni provinciali di ieri da lista più votata nella competizione con 23.696 voti. Buon lavoro ai nostri consiglieri provinciali eletti: e Nicola Azzarito Cannella, Pietro Fazio e Francesco Fragomele”. E’ quanto afferma il consigliere regionale e vice presidente uscente della Provincia di Catanzaro, Antonio Montuoro, commentando l’importante risultato conquistato dalla lista “Venti da Sud”, per la cui definizione è stato impegnato in prima persona.
“Abbiamo voluto fortemente una lista con tanti giovani e donne per dare voce alle istanze di del nostro territorio in tutte le sue declinazioni, da quelle più periferiche a quelle centrali in una fase così delicata per il nostro Ente intermedi – ha detto ancora Montuoro – e siamo riusciti a raccogliere la fiducia di consiglieri e sindaci che ogni giorno lavorano in prima linea, a contatto con i problemi delle proprie comunità, e hanno bisogno di interlocutori credibili.
“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a costruire una lista di così forte di spessore politico e umano – conclude Montuoro – ed in particolare la nostra deputata e coordinatrice regionale Wanda Ferro, e l’assessore regionale Filippo Pietropaolo.  ‘Venti da Sud’ mette a disposizione una classe dirigente capace, competente, esperta, che ha voglia di lavorare per il bene comune, nel solco del percorso già avviato nella consiliatura guidata dal presidente Abramo. Con sempre maggiore impegno e convinzione nel territorio, e per il territorio”.

Indietro