A seguito delle positività al Covid riscontrate questa mattina (sarebbero 3), oggi pomeriggio l’amministrazione comunale di Palermiti ha provveduto ad eseguire i primi test antigenici.
Su 70 tamponi effettuati al drive-in allestito al campo sportivo sono risultate positive altre 4 persone.
Si è proceduto, inoltre, alla sanificazione tramite ditta specializzata dell’intera struttura adibita a scuola e municipio. L’amministrazione
ringrazia per la preziosa collaborazione la dottoressa Ericina Assunta, l’infermiera Maria Celeste Aloisi, il presidente Francesco Iemmello e tutti i volontari della Protezione Civile Palermiti. Il sindaco Domenico Emanuele raccomanda la massima cautela e il rispetto delle regole. Nella giornata di domani, 20 marzo 2021, al campo sportivo, dalle ore 8. 30 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.30, verranno effettuati gratuitamente, in modalità drive-in (direttamente dalle proprie autovetture), test rapidi antigenici ai cittadini che vorranno sottoporsi volontariamente.
Si precisa che non vi sono limitazioni di età e che pertanto anche i bambini frequentanti le scuole di ogni ordine e grado di Palermiti potranno usufruirne.
Si raccomanda anche di rispettare il proprio turno all’interno delle proprie auto, di non creare assembramenti e di continuare a rispettare le regole anti Covid. Carmela Commodaro

Indietro