riceviamo e pubblichiamo:

Ad oggi per quanto riguarda le future elezioni comunali non ci sono novità successive alla nostra proposta di coalizione di centro sinistra . Abbiamo ricevuto un invito per una riunione come già comunicato in trasparenza attraverso i social, in seguito ci sono state delle telefonate tra noi ed il comitato Io Resto di Pippo Callipo e siamo sempre in attesa di una riunione interpartitica. Aspettiamo che si chiarisca la situazione in casa Pd, anche se a Girifalco non è più il partito decisivo del passato sarebbe interessante capire come si posizionera’. Inoltre ad oggi abbiamo relazioni personali ed amicali con membri e dirigenti di Italia Viva che vanno ben oltre il livello comunale, per quanto riguarda Girifalco non sappiamo se esista un comitato od un circolo e dunque chi possa rappresentare quel partito. Il tempo non è infinito, per cui appena si comporra’ il quadro delle alleanze si potrà finalmente parlare di programmi. Ribadiamo che Azione, partito giovane ma in crescita anche a Girifalco, parteciperà attivamente solo se le condizioni sono queste: una coalizione libelale, socialista e riformista; programma condiviso ed innovativo per amministrare bene il Comune.
Un breve inciso lo vogliamo fare relativamente l’incresciosa situazione determinata dal nuovo Covid-19: confidiamo nella nomina del prof. Walter Ricciardi, membro dell’Oms e responsabile sanità per il nostro partito, quale consigliere straordinario del Ministero della Salute e siamo sicuri che tra meno di un mese le ultime strategie adottate dal governo daranno i frutti sperati. Inoltre invitiamo la cittadinanza ad utilizzare le precauzioni necessarie senza farsi prendere da psicosi ingiustificate.
Segnaliamo infine che giorno 5 marzo uscirà il nuovo libro del Sen. Matteo Richetti “Presidente non avrà la mia fiducia” e speriamo a breve giro di poterlo avere qui con noi per discuterne insieme i contenuti.

Indietro