BORGIA –  All’interno del centro storico di Borgia nasce il “Distretto del Commercio” – Sviluppo politiche attive in materia di Attività produttive. L’assessore comunale al ramo, Virginia Amato, infatti, ha invitato i titolari delle attività commerciali di Borgia a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Borgia. Il fine della costituzione del distretto del Commercio all’interno del Centro Storico di Borgia è quello di valorizzare e potenziare le caratteristiche socio-economico-ambientali del nostro territorio.
L’iniziativa mira all’adozione di una strategia condivisa di gestione che esorti a sfruttare ogni punto di forza del nostro paese ed all’attuazione di un sistema imprenditoriale di marketing che stimoli e incentivi iniziative.
In occasione dell’incontro del 16 gennaio – spiega l’assessore Amato – “potranno essere vagliate tutte le proposte al fine di convenire ad un unico Accordo di Partenariato che possa soddisfare le esigenze di ogni titolare di Attività Commerciale e di questo Ente”.

Indietro