REAL MONTEPAONE – REAL MILETO 4 – 1

REAL MONTEPAONE: Lombardo 6, Fiorentino 6,5, Ienco 6,5, Mellace 6,5 (40’ st Carpino), Conidi 6.5, Bassi De masi 6,5, Cannistrà 7 (43’ st Mungo), M. Voci 6,5, Procopio 8, Marcellino 6,5 ( 28’ st Doria 6), Paparazzo 6 ( 11’ st D. Voci 6). In panchina: Leone, Passafaro, Sinopoli. All. Pisano 7.

REAL MILETO: Pezzano 6, Galati 6, Calabria 6, Grillo 6, Sgotto 6, Naso 5,5 ( 25’ pt. Colace 6), Miceli 6, Jammèh 6, Tadawa 6 (29’ st Gullà), Riso 7, Buccinà 6,5. All. Spina 6

ARBITRO: Tesoriere di Crotone 6,5

MARCATORI: 44’’pt, 16’ st e 30’ st Procopio (R.Mont.), 46’ pt Riso (R. Mil.), 37’ st Cannistrà (R. Mont.)

NOTE: Pomeriggio nuvoloso, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 90. Ammoniti: Calabria, Grillo e Sgotto (R. Mil.). Angoli: 7 a 3 per il Real Mont. Recupero: 3’ pt e 3’ st.

di MIMMO COSENTINO

Tripletta per Procopio

MONTEPAONE – Il Real Montepaone chiude il girone di andata con un netto 4-1 su un buon Real Mileto che si è trovato in svantaggio al 1’ di gioco. quando, un’errato rinvio del portiere favorisce Marcellino che serve, nell’area piccola, Procopio che. da pochi passi, deposita la palla in rete
Al 10’ rispondono gli ospiti: Miceli serve Tadewa che mette al centro dell’area per Riso che calcia fra le braccia di Lombardo. Al 24’ M. Voci ha l’occasione per raddoppiare, ma dopo aver superato il portiere, perde l’attimo e calcia di poco fuori. Al 32’ Buccinà, dalla destra, serve Tadawa che spizzica di testa la sfera, ma Lombardo non si fa sorprendere e para. Al 37’ ospiti vicini al pareggio, Buccinà mette in area per Riso che, di testa, sfiora il palo. Al 45’ assist di Procopio per M.Voci che, dopo aver superato due avversari, entra in area, ma non riesce a concentrarsi e da buona posizione calcia fuori. Al 46’ gli ospiti si portano in parità: un errato disimpegno di Paparazzo favorisce Riso che batte l’incolpevole Lombardo. Nella ripresa, il Montepaone spinge alla ricerca del vantaggio e al 4’, su un calcio di punizione battuto da Paparazzo, Procopio di testa manda di poco alto sulla traversa. Il vantaggio arriva al 16’: Cannistrà conquista di forza un pallone a centrocampo e scende sulla destra, crossa in area e Procopio col colpo dello scorpione insacca. Al 30’ arriva la terza rete: dalla sinistra Ienco entra in area e scambia con Procopio che segna. Al 37’ la quarta rete: calcio di punizione di Mellace per Conidi che di testa colpisce il palo, la palla arriva a Cannistrà che mette il pallone in rete.

 

Indietro