05/03/2021

S1Tv

La TV dei grandi eventi

COVID, GUARDAVALLE 48 CASI POSITIVI

Il sindaco di Guardavalle Pino Ussia lo scrivere su Facebook che anche oggi è una giornata straordinaria per il numero di tamponi effettuati: abbiamo effettuato 229 tamponi rapidi antigenici. Di questi 229 tamponi, 16 hanno rivelato positività al Covid 19.

Per cui, i POSITIVI ad oggi nel Comune di Guardavalle sono 𝟒𝟖 e sono così distribuiti:

🟢 28 persone sono risultate positive al TAMPONE MOLECOLARE, 3 delle quali si trovano ricoverate all’Ospedale di Germaneto

🟢 20 persone sono risultate positive al TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO:

  • 4 sono risultati positivi in data 6/01/2021
  • 16 sono risultati positivi in data 8/01/2021
    I soggetti risultati positivi al tampone rapido antigenico verranno sottoposti al tampone molecolare per confermarne la positività e sono in isolamento domiciliare.

Ci tengo a ricordare di continuare a seguire le norme di contrasto alla diffusione del COVID-19:
✅Utilizzare le mascherine
✅evitare al minimo gli spostamenti e se necessari, mi raccomando, continuare a rispettare il distanziamento interpersonale.

Rinnovo, come ho già fatto, i ringraziamenti alle persone che hanno collaborato per la perfetta esecuzione dei tamponi: gli Amministratori Comunali, il Corpo Italiano dell’Ordine di Malta di Monasterace, la Caserma dei Carabinieri di Guardavalle e tutti voi cittadini, per aver rispettato le regole, durante l’attesa per effettuare il tampone.

🗓 Vi ricordo, infine, che domenica dalle ore 8:30 saremo ad Elce della Vecchia, nei locali della scuola, per effettuare i tamponi antigenici a chi vorrà sottoporsi al test.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram