23/01/2021

S1Tv

La TV dei grandi eventi

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO COVID nel Comune di Guardavalle

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO COVID nel Comune di Guardavalle lo scrive il sindaco Pino Ussia su Facebook

Buonasera a tutti voi.
Una giornata straordinariamente faticosa per tutte quelle persone che si sono prodigate affinché la giornata di oggi potesse diventare un momento di responsabilità e di crescita per tutta la Comunità con l’esecuzione dei tamponi anti Covid 19 presso la sala Consigliare dopo i diversi casi di positività che si sono verificati.
Un servizio perfetto grazie al Corpo Italiano dell’Ordine di Malta della vicina Monasterace, agli Amministratori Comunali, alla Stazione dei Carabinieri di Guardavalle e a voi Cittadini che avete rispettato il distanziamento interpersonale e la pazienza di attendere il vostro turno.
Abbiamo effettuato 186 tamponi, 4 dei quali sono risultati positivi, di cui due dello stesso nucleo familiare.
Continueremo ad eseguire i tamponi a tutta la Comunità venerdì 8 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare.
Mentre, Domenica 11 gennaio saremo ad Elce Della Vecchia per continuare a tamponare tutte quelle persone che vorranno sottoporsi al controllo.
Voglio mettervi a conoscenza che L’Amministrazione Comunale ha acquistato 500 tamponi al costo di OTTO EURO CADAUNA ed in modo gratuito si stanno effettuando questi importanti controlli, mentre invito alla “persona” che vive di denigrazioni ad andare a verificare se la “notizia” è attendibile o meno che a Guardavalle qualche Sanitario sta eseguendo tamponi a “pagamento” alla misera somma di 30/40 euro Cadauno, vergogna totale.
Vi aspetto venerdì pomeriggio per continuare ad eseguire i tamponi gratuiti .

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram