I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne di Montepaone, gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi.
Nella circostanza, i Carabinieri, a seguito di una telefonata pervenuta sull’utenza di pronto intervento 112, sono intervenuti presso l’abitazione dei genitori dell-uomo, ove era stata segnalata una lite in atto. Giunti sul posto, gli operanti hanno notato sin da subito l’abitazione completamente devastata, con molte suppellettili rotte e riverse a terra. L’uomo, in evidente stato di agitazione psicofisica, incurante della presenza dei carabinieri, minacciava i genitori. Presso gli uffici della Compagnia di Soverato, le vittime hanno ricostruito le reiterate violenze e le vessazioni subite dal figlio negli ultimi due anni.
L’uomo, già gravato da precedenti di polizia per atti persecutori nei confronti della ex convivente, è stato conseguentemente tratto in arresto, in flagranza di reato, per maltrattamenti contro familiari e conviventi e tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro-Siano, in attesa dell’udienza di convalida.
Il G.I.P. di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere.
Indietro