Questa mattina squadra del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta, stesso comune, alla via Antonello da Messina per incendio abitazione posto al piano terra. Incendio sprigionatosi dal caminetto ha coinvolto il divano posto nelle vicinanze propagandosi successivamente all’interno dei locali dell’appartamento.
Il proprietario, nel tentativo di una prima opera di spegnimento, si procurava delle ustioni su l’arto inferiore. Lo stesso veniva trasportato dal personale medico del suem118 presso struttura ospedaliera per le cure del caso.
Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza dell’immobile. Quest’ultimo non riportava danni strutturali. Squadra del distaccamento di Sellia Marina è attualmente impegnata nel comune di Botricello alla via Bologna per un incendio abitazione strutturata su due livelli. L’incendio ha interessato i locali del piano terra. Accertamenti in corso circa l’origine del rogo. Non si registrano danni a persone. Intervento in atto. Squadre della sede centrale e del distaccamento volontario di Girifalco con supporto di due autobotti sono impegnate dalle prime ore di questo pomeriggio per un incendio divampato all’interno di una ditta che produce pellet nel comune di Amato (CZ).
L’incendio ha interessato cataste di materiale posto all’esterno del capannone della ditta. Le fiamme successivamente si sono propagate in un locale adibito a magazzino di attrezzature.
Intervento (attualmente in atto) dei vigili del fuoco è valso a circoscrivere il rogo all’interno del magazzino evitando il propagarsi delle fiamme nei reparti del capannone.

Indietro