“Un calendario per un sorriso”, questa l’iniziativa di beneficenza promossa dai fotografi Pasquale Calderoni e Teresa Romeo Arena.
I proventi della raccolta fondi, così avviata, saranno devoluti a favore del Reparto di Ematoncologia Pediatrica dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
«Il progetto nasce – raccontano i due professionisti – dalla circostanza di aver incontrato nel corso dell’esperienza professionale e di lavoro a contatto con i bambini, anche dei piccoli meno fortunati.
Piccoli che hanno lasciato un segno nel cuore e che hanno fatto sbocciare l’idea di quest’iniziativa, divenuta poi un vero progetto con l’adesione di tanti genitori che hanno fatto posare i propri bimbi per aiutare altri bambini, per dimostrare così vicinanza e affetto a loro e alle loro famiglie».
I genitori poi hanno acquistato il calendario e lo hanno fatto acquistare a parenti e amici.
Un progetto aperto al sostegno di tutti. Chi vorrà potrà offrire il proprio contributo contattando i fotografi Calderoni e Romeo Arena presso il loro studio a Satriano Marina (Cz). C’è tempo fino al 31 gennaio 2020.

Indietro