Incendio al Brico di Squillace, la solidarietà di Falbo

Pietro Falbo, presidente di Confcommercio Calabria Centrale, esprime piena solidarietà all’imprenditore Michele Raffaele ed a tutta l’azienda Raffaele Spa per il vile e delinquenziale gesto compiuto, per la terza volta, presso il Brico di Squillace.
Un gesto che colpisce tutte le imprese sane del nostro territorio che insistono nel voler migliorare le condizioni socio – economiche, malgrado tutte le difficoltà.
Michele Raffaele è un imprenditore che assieme alla sua famiglia è riuscito a creare una realtà produttiva importante, che non si è arreso ed ha tenacemente rimesso in piedi la sua attività per ben due volte.
Questi atti intimidatori rappresentano manifestamente un danno per tutti.
Confcommercio Calabria Centrale, da sempre vicina alle imprese e ai lavoratori – continua il Presidente Falbo – ripone la massima fiducia nell’operato della magistratura e di tutte le forze dell’ordine che, alacremente, lavorano per fare chiarezza sull’accaduto e per assicurare i colpevoli alla giustizia, e invita altresì tutti gli imprenditori a continuare ad operare nella legalità e ad opporsi alla logica delle estorsioni che minaccia e condiziona la libertà d’impresa.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2019/10/16/incendio-al-brico-di-squillace-la-solidarieta-di-falbo/
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram
S1 TV