Grande successo per l’evento politico organizzato da Fratelli d’Italia nella giornata di ieri, Domenica 25 Agosto, presso la “Rotonda” di Copanello di Stalettì.
Una raccolta firme per chiedere a gran voce le elezioni subito e scandire un chiaro no ai governi di inciucio e scalda poltrone che, lontani dalle necessità della popolazione italiana, tendono solo a soddisfare interessi personali ed economici. L’evento, tappa ufficiale di una serie di incontri sponsorizzati dal partito della Meloni, è riuscito, in poche ore, a raccogliere centinaia di firme, che continuano ad aumentare in queste ore attraverso le sponsorizzazioni online ed il lavoro instancabile dei tesserati FdI in tutte le piazze Calabresi.
Durante il dibattito ha fatto gli onori di casa il presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia Francesco Fragomele, il quale, oltre ad introdurre l’incontro ringraziando per la massiccia presenza tutti i presidenti di circolo del Basso Ionio, ha chiarito la propria posizione in merito alle attuali alleanza innaturali che tentano in maniera impietosa di combinare matrimoni d’interesse tra partiti con idee completamente opposte.Ospite d’onore dell’evento l’On.Wanda Ferro, presente in tutte le piazze Calabresi, per chiarire la posizione del partito sempre solida e trasparente in merito alla critica situazione governativa. Una situazione, a detta del deputato FdI, che possiamo vedere replicarsi anche a livello Regionale, con un amministratore legato saldamente alla propria poltrona a discapito della popolazione che urla e chiede il cambiamento. E certamente, Fratelli d’Italia, con più di 50.000 firme raccolte fino ad ora in tutte le piazze Italiane sta cogliendo trasversalmente la volontà popolare, facendosi unica e sola portavoce degli Italiani.

Indietro