Buona riuscita per la sfilata che si è tenuta venerdi 28 giugno 2019 , presso il lido Solesi di Badolato.
L’evento rientra nell’ambito del concorso nazionale , con finale prevista dal 12 al 15 settembre, concorso di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino e l’eleganza femminile italiana e che vede una rete di agenti distribuita in tutto il territorio nazionale che organizza selezioni a livello regionale.
Per la Calabria, con il consenso del patron Pietro Cortese, tale evento è stato organizzato interamente da Tonino Fontanella, che ha sostenuto lo sforzo organizzativo per questa serata, con la collaborazione di Marco Gigliotti per le fotografie ,Sebastiano Basile per le riprese esterne e Pasquale Calogero come DJ.
Sponsor della serata sono stati : “Mary Flower’s” di Maria Teresa Fontanella, il centro estetico “La Venere” di Antonella Gualtieri , la Tecnoservice di Salvatore Del Giudice, il Maestro Riverso, i rispettivi titolari di Monelli, Ramè, Ibica ,attività commerciali di Soverato, e di Blue Ice di Napoli .
Sono state assegnate altre sei fasce che permetteranno alle miss di partecipare alle successive selezioni regionali per poi concorrere al titolo nazionale. Le elette sono: Giorgia Garcea ,Iuliana Cernat, Giada Procopio, Elena Cheorche, Virginia Misiano e Jennifer Colubriale.
Le sei miss sono state selezionate da una giuria tecnica composta da Bruno Sodaro, Vito Totino, Conny Severini , Maurizio Raise e Giampiero Daniele.
La sfilata di moda è stata abbinata a momenti di spettacolo che ,con le esibizioni di Giorgia Greco di Catanzaro come ballerina e di Lucrezia Barberio di Roccelletta di Borgia come cantante,hanno valorizzato la manifestazione.

Indietro