Pasta Stingi apre le porte alla nuova linea dei prodotti a marchio Comprasud, un nuovo progetto creato dalla Stingi Group Gruppo Imprenditoriale Pasta Stingi e il progetto CompraSud con sede a Napoli.
Si tratta – spiega Michele stingi – di uno step del nostro progetto , che ha come obiettivo di portare nel mondo un’alimentazione genuina, sana e di qualita’ proveniente da materie prime esclusivamente del Sud Italia, priva di conservanti e modifiche del processo produttivo. Ad oggi oltre 40 prodotti creati a marchio CompraSud , dalla pasta alla passata di pomodoro, dai prodotti dolciari (merende) ai biscotti da latte, a fare la parte sugli scaffali di diversi supermercati aderenti al progetto.
Una nuova sfida tra concorrenti, un inizio e un cambiamento nell’ambito alimentare che vede al primo posto il Sud e le piccole e medie imprese fornitrici delle materie prime utilizzate nella lavorazione del progetto linea CompraSud, il presidente Maurizio Dente (Comprasud) soddifatto del lavoro e delle idee messe in campo alla Stingi Group, come azienda esempio per la nostra Italia e per il nostro meridione.

Indietro