Orgoglio e sincera voglia di continuare a crescere sul territorio viene espressa a gran voce dal Circolo Fratelli d’Italia Montepaone “Audentes” a seguito del brillante risultato nelle consultazioni elettorali per l’elezione del nuovo parlamento europeo.
Nonostante la dilagante ondata di astensionismo, FdI continua a mantenere fulgido il suo trend di crescita, raddoppiando le proprie preferenze in Calabria ed assicurandosi un posto di prim’ordine nella platea delle forze politiche regionali.
L’attaccamento ai propri ideali storici e la difesa dei valori di patria, famiglia e lavoro hanno spinto più del 10% dei Calabresi a dare fiducia alla compagine sovranista guidata da Giorgia Meloni.
La militanza entusiasta e la vicinanza alle problematiche reali della gente ha sortito i propri effetti e fotografa Fratelli d’Italia come l’unica realtà progettualmente e programmaticamente credibile nel panorama della destra Italiana.
Sicuramente il più grande dei trionfi è stato il meritato ingresso di FdI nel parlamento Europeo, a dimostrazione che la via imboccata sin dal principio è sempre stata quella giusta, una strada piastrellata di trasparenza e legalità, schiva agli accordi sottobanco e premurosa solo degli interessi della popolazione.
Anche la cittadina Jonica di Montepaone registra la propria stabilità nel trend di crescita, premiando,nelle preferenze espresse al partito, i candidati Calabresi, non dimostrando, dunque, alcun segno di sofferenza elettorale a seguito del preoccupante dato di astensione registrato nel meridione.
Il presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia, Giuseppe Grande, congratulandosi con i candidati per la fantastica cavalcata elettorale durata 45 giorni, pregna di entusiasmanti riscosse politiche e commoventi gesti di umanità e idealismo, ringrazia tutti i militanti e sostenitori per la immensa capacità di crescita dimostrata.

Indietro