Al Room 21 di Soverato prestigioso appuntamento jazz con Scarcella, Coglitore, Sanchietti

Domenica 2 Giugno 2019 alle ore 19:30 sul “palco” del jazz club Room 21 Speakeasy, cocktail bar dall’atmosfera raffinata e ricercata situato nel cuore di Soverato, eccezionale appuntamento con uno trio di musicisti tra i più importanti del panorama jazz italiano e molto apprezzati anche in ambito internazionale: TRE X TRE – “Swinging Melodies” composto da Santi Scarcella alla voce ed al piano, Carmelo Coglitore ai sassofoni e Cecilia Sanchietti alla batteria. Il nuovissimo trio eseguirà brani originali di ognuno dei tre musicisti. Inoltre eseguirà arrangiamenti estemporanei di canzoni evergreen per un concerto entusiasmante e coinvolgente. A fine concerto seguirà jam session aperta a tutti i musicisti.
Il trio è composto da musicisti d’eccezione: Santi Scarcella, jazzista, concertista e cantautore reduce dall’esibizione al Concertone del Primo Maggio di Roma dove ha eseguito “Tra sabbia e neve”, brano sull’emigrazione e “Signuri fammi sta grazia” che ha acceso la piazza S. Giovanni; Carmelo Coglitore, poliedrico e virtuoso sassofonista, astro nascente del jazz italiano e Cecilia Sanchietti, batterista e compositrice Top Jazz 2018. L’occasione di ascoltare un concerto così raffinato nell’atmosfera retrò del jazz club situato nel cuore di Soverato è prestigiosa ed imperdibile, per appassionati di jazz e non solo, che potranno lasciarsi trasportare dalle note sorseggiando cocktail originali, distillati, vini e birre di assoluta qualità accompagnati da succulenti piatti frutto di una continua ricerca e selezione di prodotti.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2019/05/28/al-room-21-di-soverato-prestigioso-appuntamento-jazz-con-scarcella-coglitore-sanchietti/
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram
S1 TV