Il Generale di Corpo d’Armata Luigi Robusto, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, ha visitato la Compagnia Carabinieri di Cirò Marina. Al suo arrivo nella caserma intitolata al Car. Giovanni Dardani M.A.V.M., il Generale Robusto, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, Gen. Vincenzo Paticchio, e dal Comandante Provinciale, T.Col. Alessandro Colella, è stato ricevuto dal Comandante della Compagnia, Capitano Alessandro Epifanio, con il quale ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.
L’alto Ufficiale si è quindi intrattenuto con i comandanti delle stazioni, i marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri, ai quali ha rivolto espressioni di ringraziamento ed apprezzamento per l’impegno e la passione dimostrati nell’attività di prevenzione e repressione svolta quotidianamente sul territorio, sempre in aderenza ai bisogni dei cittadini, citando poi il contributo da loro fornito nell’ambito dell’imponente operazione antimafia convenzionalmente denominata “STIGE”, che ha liberato quel comprensorio dalla morsa della ‘ndrangheta.
L’alto Ufficiale ha concluso esortando tutti a continuare ad operare sempre al meglio, difendendo lo Stato di diritto così da garantire ai cittadini sicurezza e civile convivenza.

Indietro