L’Associazione di Promozione Sociale “MaMa”, attiva a Badolato da quasi due anni, ha fatto visita nei giorni scorsi alle tre scuole di Badolato Marina dell’Istituto Comprensivo “Tommaso Campanella”.
Il sodalizio locale, composto da genitori (mamme e papà) badolatesi, ha deciso di donare alle diverse Classi della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado alcuni giochi educativi da poter utilizzare come supporti didattici integrativi.
Le suddette visite, autorizzate dalla Dirigente Scolastica e avvenute Martedì 18 dicembre pomeriggio e Mercoledì 19 dicembre mattina, sono state coordinate da una delegazione dell’Associazione e supportate in loco dal corpo docente responsabile dei tre plessi. Un’occasione speciale per augurare al corpo studentesco, alla dirigenza e personale amministrativo, al corpo docenti ed ai collaboratori scolastici “Buone Feste”!
L’Associazione “MaMa” continua così nelle sue attività di utilità sociale a supporto delle famiglie e dei bambini della comunità di Badolato e vi dà appuntamento al prossimo evento che si terrà Domenica 6 gennaio ore 15:00 a Badolato Marina (nb: luogo da definire) con l’iniziativa “Tombolata Solidale della Befana”: un’iniziativa sociale, di festa e incontro per le famiglie e bambini, il cui ricavato sarà utilizzato per rigenerare e riqualificare uno spazio-gioco pubblico. Vi aspettiamo numerosi….

Indietro