VOLLEY SOVERATO: UN “TASSELLO” IN PIÙ PER LO STAFF TECNICO

La società del Volley Soverato nella persona del Direttore Generale Francesco Matozzo, in accordo con il responsabile dell’area tecnica coach Bruno Napolitano comunicano, con soddisfazione, l’ingresso di una nuova figura nelle fila dello staff tecnico.
Infatti, da oggi, il Dott. Luigi Criscuolo affiancherà il Dott. Patrizio Ruocco e il Dott. Davide Andreotti nella gestione medica e fisioterapica della squadra. Il dott. Criscuolo Laureato in scienze motorie specializzato A.M.P.A. nel 2004, Master di I livello in Posturologia clinica nel 2007 e Diplomato in Osteopatia nel 2014 svolge la sua attività presso palestre dal 2004 e studi privati è stato Assistente esterno dal 2004 fino al 2010 presso Università “Magna Graecia” di Catanzaro nella materia “preventiva e compensativa” è Docente presso la scuola di osteopatia “Abeos” di Raiano. Queste le parole di coach Napolitano “sono molto soddisfatto per il nuovo innesto, perché aggiungiamo professionalità e competenza ad un gruppo di lavoro già ben assortito ed amalgamato”. Il commento del direttore generale Francesco Matozzo: “Come società stiamo facendo di tutto per mettere a disposizione della squadra le migliori risorse in ogni settore, sono certo che l’ingresso del Dott. Criscuolo nello staff tecnico, sia un valore aggiunto per le atlete che potranno usufruire della sua professionalità e competenza per il prosieguo del Campionato”.
Prosegue quindi il lavoro dal Presidente Matozzo, che punta a rafforzare la società e, quindi la squadra, di figure ben definite in termini di competenze e professionalità, delegando e responsabilizzando ogni componente dello staff tecnico e societario.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/12/07/volley-soverato-un-tassello-piu-lo-staff-tecnico/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram