Girifalco | Non si hanno più notizie di una 14 enne scomparsa da diverse ore. Avviate le ricerche

Sono ore di apprensione per una ragazzina di Girifalco che frequenta il primo liceo classico a Catanzaro , ma che dopo la scuola non ha fatto rientro a casa. Secondo il racconto della mamma ,che ha sporto denuncia ai carabinieri della compagnia, la ragazza all’uscita di scuola ha avvisato la famiglia che stava per prendere autobus per fare rientro a casa . Ma a Girifalco non è mai arrivata e le comunicazioni si sono interrotte. L’ipotesi su cui si sta lavorando è quella dell’allontanamento volontario poiché pare , ma è tutto da verificare , che il fidanzatino della ragazza stia fuori Italia.

Cristina Cimpoeuro. Ha 14 anni, alta 1.60, occhi castani, capelli lunghi e castani è vestita con una maglietta nera, una felpa bianca e dei jeans. I famigliari non hanno più notizie da stamattina, e chiedono se qualcuna l’ha vista di chiamare al numero 3923051295 o contattare i carabinieri.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/10/11/girifalco-non-si-hanno-piu-notizie-di-una-13-enne-scomparsa-da-diverse-ore-avviate-le-ricerche/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram