Il CSC BIANCHI CALCIO CHIUDE BATTENTI

Dopo 8 anni di attività, chiude i battenti il Bianchi, formazione di Prima Categoria. Di seguito, la nota diffusa sulla pagina Facebook dalla società:

“Questi sono quei i giorni che non vorresti che mai arrivassero, quei giorni in cui le parole contano zero, quei giorni dove le parole sono poche o nessuna, quei giorni dove il silenzio regna.
Purtroppo dopo otto anni di calcio, e soprattutto divertimento, siamo costretti a chiudere i battenti e ad abbondare una prima categoria sudata e tanto merita sul campo.
Come diceva il nostro mister una prima categoria che valeva la serie a per noi, ma non solo per il livello calcistico ma anche per il successo che ha portato al nostro paese! Il nome Bianchi che usciva dalle zone limitrofe della provincia di Cosenza e Catanzaro e che si è affacciato sul crotonese e non solo, diciamo in tutta la Calabria.
Vedere la nostra squadra battagliare e dare del filo da torcere a squadre che ora militano in categorie superiori rappresenta per noi un bellissimo ricordo e soprattutto un orgoglio.
Sapere che questo nel prossimo anno non può succedere ci rattrista, ancora di più quando pensiamo a quei bambini che la domenica non avevano altro pensiero che andare al campo a tifare la loro squadra preferita, quella squadra che li accomunava sotto una stessa bandiera!
Questo era il momento in cui ci si aspettava il sostegno dell’intero paese, come negli anni passati, ma solo in pochi erano rimasti a dare il loro contributo e sacrificio anche per il prossimo anno..
Ultimamente nel nostro paese tutti sono più bravi a criticare che a dare o fare, perché questa squadra era basata sul fare di chi non poteva dare e sul dare di chi non aveva il tempo di fare!
Noi volevamo ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto la nostra causa facendo tanto sacrifici e rispettando gli obblighi presi ad inizio stagione! Ringraziamo tutti quei ragazzi che hanno voluto dare il loro contributo gratuitamente (cioè quasi tutti) che erano la base di questa squadra ed anche coloro che hanno sposato la nostra causa anche facendo diversi chilometri e ricevendo solo un rimborso spese!
Perché ogni anno che passava era una squadra, anzi una famiglia, che rinnovava solo qualche componente ma lo spirito non cambiava mai; l’accoglienza, il calore e l’amore di questo paese toccava tutti i giocatori sin dal primo giorno e siamo contenti di essere rimasti nel cuore di questi ragazzi!
Il resto delle parole lo lasciamo a voi che ci avete accompagnato ogni giorno, ogni mese, ogni anno!

FORZA CSC BIANCHI
FORZA LEONI”

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/10/01/il-csc-bianchi-calcio-chiude-battenti/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram