Aveva occultato la cocaina all’interno del deposito farmaceutico dove lavorava. Per questo sono scattate le manette per L.M., 41enne residente a Davoli (Catanzaro), incensurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza i carabinieri della compagnia di Soverato, hanno seguito una perquisizione personale nei confronti dell’uomo, all’interno di un borsello, rinvenendo tre involucri di pellicola plastificata contenenti 1 grammo di cocaina, nonche’ la somma di 430 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
A questo punto, i militari dell’Arma, viste le risultanze dei primi controlli, hanno esteso la perquisizione dapprima all’abitazione dell’uomo e successivamente presso il posto di lavoro, i locali del dispensario farmaceutico distrettuale, dove lo stesso spontaneamente ha consegnato un involucro contenente 16 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, un cucchiaio in plastica e una busta tagliata in piu’ punti.
Il materiale e’ stato sequestrato, mentre L.M. e’ stato dichiarato agli arresti domiciliari. La prima sezione penale del tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana.

Indietro