REAL MONTEPAONE – SERSALE 1-4
REAL MONTEPAONE: Lombardo 5, Fiorentino 5,5, Ienco 5, Mellace 6, Conidi 6, Montirosso 5,5 (21’ st Condito 5,5), Doria 5,5, Riucci 5,5 (41’ st Pirritano), Procopio 6, Virgilio 6 (29’ st Fabio), Staglianò 5,5 (17’ st M. Voci 5,5). In panchina: Riso, Scarfone. All. Pisano 5.5.
SERSALE: Parrottino 6, Capellupo 6 (39’ st Giglio), Arcuri 6, Torchia 6, Scalise 7, Bellia 6 (32’ st Bianco), Percia Montani 7, Scozzafava 7,5 (45’ st Vasapollo), Ortolini 6,5 (29’ st Pansini 6,5), Pugliese 6, Mandiang 5 (1’ st Nesticò). In panchina: Colosimo, Guzzi, Iannone, All. Parentela 7.
ARBITRO: Bottura di Crotone 7 (Collaboratori: Mungari e Chiellino di Crotone).
MARCATORI: 15’ pt Virgilio (RM), 32’ pt Scozzafava (S), 28’ st Scalise (S), 30’ st Pansini (S), 50’ Percia Montani (S).
NOTE: Pomeriggio mite, terreno in buone condizioni, spettatori 90 circa, Ammoniti: Procopio (RM), Arcuri e Bellia (S). Angoli: 0-2 per il Sersale. Recupero 2’ pt e 5’ st.

MONTEPAONE – Il Sersale, con un buon secondo tempo, fa sua la gara sul terreno del Real Montepaone con un risultato pesante dopo che i locali erano andati in vantaggio disputando un buon primo tempo. CRONACA: al 15’ i locali passano in vantaggio, calcio di punizione dalla sinistra di Mellace che mette il pallone al centro dell’area per Virgilio che di testa supera il portiere avversario. Al 20’ altro calcio di punizione di Mellace dalla destra per Procopio che sfiora di testa mandando la sfera di poco fuori. Al 32’ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti per atterramento in area di Percia Montani, dal dischetto Scozzafava si fa respingere il tiro da Lombardo, sulla respinta lo stesso Scozzafava deposita il pallone in rete per la rete del pareggio. Nella ripresa si nota il calo fisico dei ragazzi di mister Pisano, sicuramente ancora a corto di preparazione, e il Sersale, più pimpante, ne approfitta imponendo la sua superiorità.. Al 28’ si portono in vantaggio: calcio di punizione di Nisticò dalla destra, pallone in area per Scalise che insacca con un bel colpo di testa. Al 30’ gli oapiti mettono il sigillo alla gara, Pansini, in campo da 1’, riceve dalla trequarti ed entra in area, si porta il pallone in avanti e di sinistro sigla la terza rete per il Sersale. L’arbitro assegna 5’ di recupero e al 50’ gli ospiti fanno quaterna, Percia Montani riceve sulla trequarti e s’invola tutto solo in area e non ha difficoltà a superare Lombardo.

MIMMO COSENTINO

Indietro