Bellezza, moda, arte e storia questi gli ingredienti della kermesse che si è tenuta nel suggestivo borgo di Badolato martedì 21 agosto. La manifestazione coordinata dall’ Associazione Koroibos è frutto di una efficace sinergia e creatività tra pubblico e privato. Una piccola operazione di marketing territoriale trasformata in uno spettacolo poliedrico capace di intrattenere, divertire e raccontare. Il leitmotiv la voglia di organizzare momenti di condivisione innovativi, di sperimentare nuove forme di intrattenimento, di rilanciare una immagine del territorio che coniuga la tradizione all’ innovazione.
A fare da cornice all’ originale evento, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Badolato, le attività commerciali del borgo, gli sponsor e professionisti vari, l’ incantevole piazza Castello che è anche il punto di partenza per l’esplorazione di vicoli, palazzi nobiliari e “catoji”, peculiarità del centro storico badolatese.
Nel corso della serata “Il borgo tra moda e spettacolo “si sono alternati momenti di danza, canto, moda e leggende. Protagonisti ragazze e ragazzi del comprensorio i più alle prime armi, bellissimi i più piccoli che come veri professionisti hanno attraversato la passerella sotto la magistrale guida della di danza Vanessa Renda, direttore artistico della manifestazione.
Sul palco oltre ai saluti istituzionali del sindaco Gerardo Mannello e l’assessore Daniela Trapasso ospiti d’ eccezione: Carmelo e Arianna, campioni del mondo di bachata sensual e Floriana Secondi vincitrice del terza edizione del Grande Fratello.

Indietro