Soverato, presentazione del libro “Carmelo Pujia, la Calabria e la Democrazia Cristiana”

Lunedì 30 luglio, alle ore 21,15, nell’ambito della rassegna de “I lunedì letterari” promossi dalla libreria Incontro, verrà presentato il libro “Carmelo Pujia, la Calabria e la Democrazia Cristiana” di Michele Drosi.
All’iniziativa, moderata dal giornalista Pietro Melia, interverranno Franco Cimino, già segretario provinciale della Democrazia Cristiana, Donato Veraldi, già parlamentare e presidente della Regione Calabria e Mario Oliverio, presidente della Giunta Regionale.
Saranno presenti Carmelo Pujia, leader democristiano per diversi lustri e Michele Drosi, autore del libro.
Tornare a parlare di Carmelo Pujia – ha evidenziato Michele Drosi – nella stagione dell’antipolitica e dei populismi, è l’occasione per ripercorrere la vicenda dell’Italia e della Calabria così da far riemergere quei valori che sono storia, quei progetti che sono ansie e bisogni delle persone, quegli obiettivi che devono essere il frutto delle scelte della classe politica non attenta a se stessa ma all’intera società.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/07/27/soverato-presentazione-del-libro-carmelo-pujia-la-calabria-la-democrazia-cristiana/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram