Domani inaugurazione ambulatorio Dipendenze nel Complesso Monumentale di Girifalco

Catanzaro, – Sarà inaugurato giovedì 26 luglio 2018 alle ore 10:00 nel Complesso Monumentale di Girifalco l’Ambulatorio delle Dipendenze, che fa parte del Ser.D di Soverato.
Alla cerimonia inaugurale saranno presenti il Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il Direttore Sanitario Aziendale dott.ssa Amalia Maria Carmela De Luca, il Direttore Amministrativo Aziendale dott. Giuseppe Giuliano, il Direttore del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dott. Gregorio Corasaniti, il Direttore del Ser.D di Catanzaro dott. Franco Mantesano, la responsabile del Ser.D di Soverato dott.ssa Giulia Audino e il Referente Ambulatorio Girifalco dott. Vincenzo Mellace.
Inoltre saranno presenti il Sindaco di Girifalco Ing. Pietrantonio Cristofaro e l’Assessore alla Sanità del Comune di Girifalco Dott. Nando Cosco. Sono state invitate a partecipare le autorità civili, militari e religiose del territorio.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/07/25/domani-inaugurazione-ambulatorio-dipendenze-nel-complesso-monumentale-girifalco/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram