Concessione del Centro Sportivo PoliGiovino all’US Catanzaro

CATANZARO – L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, guidata dal presidente Enzo Bruno, concede all’US Catanzaro 1929 l’utilizzo dell’impianto sportivo ubicato all’interno del Centro sportivo PoliGiovino, rinnovando con entusiasmo il sostegno alla squadra di calcio del Capoluogo di Regione. Il nuovo contratto che prevede la concessione della struttura per nove anni a partire dal 1 luglio, rinnovabili per lo stesso periodo, e ne regolamenta l’utilizzo da parte della Società è stato sottoscritto ieri pomeriggio nella sede di Palazzo di Vetro dal presidente Bruno e dal presidente dell’Us Catanzaro Floriano Noto, alla presenza del dirigente del settore Patrimonio dell’Ente intermedio, architetto Pantaleone Narciso, e dell’avvocato Monia Pullano, e dei tecnici della Provincia e della compagine societaria che hanno lavorato alla stesura della nuova convenzione.
L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, condividendo le motivazioni poste al fondamento della richiesta di sottoscrizione della nuova convenzione da parte dell’US Catanzaro 1929, permanendo la compatibilità dello scopo per il quale è stata richiesta la concessione in uso con la natura e le caratteristiche del campo di calcio ha determinato di dare riscontro positivo alla richiesta.
L’utilizzo, in particolare, riguarda il campo di calcio “Gullì”, unitamente alle pertinenze dello stesso: la pista di atletica, gli spogliatoi, i magazzini per il deposito attrezzature inerente l’attività sportiva e la sala stampa annessa al campo di calcio, spalti con annessi servizi.
“Il progetto messo in campo dal presidente Floriano Noto ha una valenza sociale per la città Capoluogo di Regione, merita di essere sostenuto e rilanciato – afferma il presidente Bruno -. E’ importante, quindi, che la Provincia di Catanzaro sostenga l’azione societaria, mettendosi a disposizione per quanto di competenza in un percorso di collaborazione che auspichiamo sia foriero di soddisfacenti traguardi sportivi”.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/06/27/concessione-del-centro-sportivo-poligiovino-allus-catanzaro/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram