Elezioni amministrative: #SatriAmo ha ufficializzato il nome e il simbolo della lista civica

Il 10 Giugno 2018 i cittadini di oltre 700 comuni italiani saranno chiamati ad esprimere il parere circa il futuro amministrativo delle proprie cittadine. Anche Satriano, dopo un anno di commissariamento, si accinge ad eleggere la squadra che dovrà governare nei prossimi cinque anni.
Rispetto alle precedenti elezioni amministrative del 2017, lo scenario politico satrianese è molto cambiato, sebbene si prospetti nuovamente una “lotta a due” tra i movimenti #SatriAmo ed Al.Ba. per Satriano.
Nella giornata di oggi il Movimento Politico #SatriAmo ha ufficializzato il nome e il simbolo della lista civica con la quale si presenterà alle imminenti elezioni amministrative. NuovaMente #SatriAmo: questo il nome prescelto per la lista che avrà come candidato a sindaco Alessandro Catalano.
Con le radici ben salde e fortemente legate al progetto politico presentato un anno fa, #SatriAmo scende NuovaMente in campo rinvigorita e rafforzata da nuove iniziative, progetti e persone che nel corso dell’ultimo anno si sono via via aggregate al movimento. NuovaMente in campo con Mente rinnovata, fresca, Nuova. Un gioco di parole e significati che racchiude tutti i propositi del gruppo #SatriAmo, pronto a raccogliere i frutti di quanto fin qui operato e arricchirli con idee innovative e nuovi ambiziosi progetti.
Il logo della lista civica NuovaMente #SatriAmo rappresenta visivamente questa filosofia, riproponendo il simbolo identificativo del Movimento Politico #SatriAmo (i tre colli satrianesi, il mare e la ginestra) all’interno di una testa stilizzata. Con un bagaglio ricco di esperienze passate, #SatriAmo guarda al futuro introducendo innovazioni e cambiamenti.
I colori accessi e vivaci, come lo spirito del gruppo #SatriAmo, richiamano i colori tipici del Movimento. Ad aver maggior risalto nel logo è, volutamente, il nome #SatriAmo, che resta il fulcro e il simbolo identificativo di tutti i gruppi che sono conversi nel Movimento Politico #SatriAmo e che hanno come unico obiettivo comune il bene della propria amata Satriano.

Condividi questa notizia su:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.soveratounotv.net/2018/05/04/elezioni-amministrative-satriamo-ufficializzato-nome-simbolo-della-lista-civica/
SHARE
YouTube
YouTube
LinkedIn
Instagram