Grande soddisfazione per il circolo Fratelli d’Italia “Audentes” di Montepaone Montauro, per gli ottimi risultati raggiunti nell’appena conclusa competizione elettorale. La conquista del collegio uninominale da parte del candidato di Fratelli d’Italia, Wanda Ferro, è stato un momento di storica soddisfazione, che riporta finalmente, ed una volta per tutte, la “vera” politica al servizio della comunità, donando al comprensorio ed a tutta la Calabria una valida cassa di risonanza sociale volta a garantire un futuro di certezze alla nostra terra.
Piena soddisfazione viene espressa, inoltre, dal Presidente del Circolo FDI “Audentes” Giuseppe Grande, per i risultati elettorali del centro destra a Montepaone e Montauro e, nel particolare, per l’entusiasmante balzo di consensi percentuali ottenuti da Fratelli d’Italia rispetto alla tornata delle politiche del 2013. Infatti si è passati, nel comune di Montepaone, dal 1,06% del 2013 all’attuale 10,62%, mentre a Montauro, dallo 0,55% delle passate elezioni all’attuale 13,33%, forse alcune delle percentuali più alte del basso ionio, ma sicuramente le percentuali più alte registrate storicamente dal partito nei territori di Montepaone e Montauro.
Insomma, risultati che caricano e riempiono di orgoglio l’intero circolo territoriale FDI che, inoltre, nel comune di Montauro, si attesta come prima forza politica di centro destra. Il circolo FDI “Audentes” Montepaone Montauro viene dunque premiato per il suo intenso lavoro inclusivo sul territorio e ringrazia tutti i militanti, gli instancabili sostenitori del partito e gli amici del centro destra impegnati in questa campagna elettorale, dichiarandosi pronto ad un impegno più intenso e proficuo al fine di garantire una concreta risposta politica, sociale e culturale ai propri elettori.

Indietro