Lo Sporting giocherà la partita in “casa” di sabato 23 dicembre a Catanzaro, al Palasport di Sant’Elia. La nostra società ha noleggiato la struttura per la partita con il Breganze e per la rifinitura. Gli abbonati di Sant’Andrea potranno quindi seguirci in “trasferta”.
La squadra si allenerà provvisoriamente nel Pala Scoppa di Soverato. Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale che ci ha messo a disposizione la struttura, un gesto molto gradito in un momento di confusione.
Disputeremo in queste condizioni di “pellegrinaggio” le ultime due partite del girone andata e valuteremo se sarà possibile mantenere il livello tecnico-atletico richiesto della Serie A.
Il Palazzetto di Sant’Andrea è sottoposto ad una revisione tecnico amministrativa che si dovrebbe concludere entro il mese di Febbraio 2018.
Non accamperemo scuse, se saremo in grado di allenarci per competere per il nostro obiettivo, proseguiremo il nostro cammino sportivo.
Diversamente, saluteremo la Serie A per ripartire il prossimo anno con un altro progetto, sempre nel futsal femminile che conta.

Indietro