Catanzaro,  – Si è svolto giovedì presso lo stadio “G. Renda” di Lamezia Terme-Sambiase il primo raduno della Rappresentativa Juniores Regionale guidata da Mister Salerno. I 24 convocati hanno giocato un’amichevole contro i padroni di casa del Sambiase Lamezia 1923 guidati da Mister Fanello. Gara molto equilibrata, con i padroni di casa rimaneggiati a causa infortuni, e con un primo tempo scoppiettante conclusosi sul punteggio di 2-2. Per la Juniores in rete Puccinelli, autore di una doppietta. Nella ripresa Mister Salerno cambia gli undici in campo e Tipaldi porta in vantaggio i suoi al termine di una cavalcata impressionante conclusasi con un bolide sotto l’incrocio dei pali. Sul finire è Foti a siglare su rigore la rete del 4-2 finale. Ottime impressioni, dunque, per Salerno ed il suo staff: il lavoro di scouting però non si ferma ed è stata già programmata un’altra gara amichevole. L’avversaria di turno sarà la Palmese e l’appuntamento è per mercoledì 6 dicembre presso lo stadio “Lopresti” di Palmi. Il raduno interesserà i ragazzi del Girone B di Promozione.
Rappresentativa Juniores 1 tempo: Carbone, Chianello, Astorina, Battista, Miletta, Violante, Ferrarelli, Raimondo, Puccinelli, De Feo, Bellia.
Rappresentativa Juniores 2 tempo: Carbone, Mustica, Miletta, Ombrella, Tipaldi, Morabito, Gidari, Bruno, Macrì, Foti, Politano.

Indietro