TRASVERSALE DELLE SERRE, ANAS: “ABBIAMO A CUORE COMPIMENTO OPERA QUANTO IL COMITATO”

In riferimento ad alcuni articoli pubblicati dalla stampa locale e per fare chiarezza sulle iniziative promosse dal Comitato “Trasversale delle Serre”, Anas intende precisare quanto segue:
Per quel che riguarda l’accesso agli atti, Anas, con due note ufficiali, la prima in data 13 novembre e la successiva in data odierna, ha invitato il Comitato a prendere visione di tutta la documentazione al fine di trarne le copie richieste.
Gli archivi Anas sono a disposizione dei firmatari delle richieste di accesso e sono attesi negli uffici della sede del Coordinamento Territoriale a Catanzaro per un chiaro e costruttivo confronto.
“ Abbiamo a cuore il completamento della Trasversale delle Serre quanto i rappresentanti del Comitato e gli Enti territoriali – dichiara l’Ing. Giuseppe Ferrara, Responsabile del Coordinamento Territoriale Calabria – e tutte le nostre energie sono tese a rendere fruibile, nel piu’ breve tempo possibile, un itinerario cosi’ importante per lo sviluppo dell’area delle Serre, un’opera che garantirà un migliore collegamento con i territori interni della Calabria agevolando la viabilità, sia in termini di funzionalità che di sicurezza. ”